.  DANILO GALLINARI:

Dopo l'infortunio nessuna chiamata, ci sono rimasto male
Danilo Gallinari e il pugno che è costato un Eurobasket: «Ora sto molto bene direi, come dissi quella sera uscendo dal ristorante. Se ne sono dette troppe su quella frase: mi chiesero come stavo. Cosa dovevo rispondere?».
E qualcosa si è rotto: «Da quando ho lasciato il ritiro della nazionale nessuno, nè il ct della Nazionale nè qualche dirigente della FIP mi ha chiamato, o mandato un messaggio, o chiesto della mia mano. Nessuno. Ci sono rimasto un po’ male».
Non che manchi il riconoscimento dell’errore: «Ho sbagliato, ho chiesto scusa. Un errore in 29 anni me lo concederete, no? Dopo la partita con San Antonio inviterò Messina a cena».
E la nazionale non si tocca: «Finchè la Nazionale mi chiama, io ci vado».
universo
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Fonte: sportando

basket_universo

Thu 12 Oct 2017

DANILO GALLINARI: Dopo l'infortunio nessuna chiamata, ci sono rimasto male Danilo Gallinari e il pugno che è costato un Eurobasket: «Ora sto molto bene direi, come dissi quella sera uscendo dal ristorante. Se ne sono dette troppe su quella frase: mi chiesero come stavo. Cosa dovevo rispondere?». E qualcosa si è rotto: «Da quando ho lasciato il ritiro della nazionale nessuno, nè il ct della Nazionale nè qualche dirigente della FIP mi ha chiamato, o mandato un messaggio, o chiesto della mia mano. Nessuno. Ci sono rimasto un po’ male». Non che manchi il riconoscimento dell’errore: «Ho sbagliato, ho chiesto scusa. Un errore in 29 anni me lo concederete, no? Dopo la partita con San Antonio inviterò Messina a cena». E la nazionale non si tocca: «Finchè la Nazionale mi chiama, io ci vado». universo Fonte: sportando #mercatonba #trade #basket #europeo #curry #nba #gallinari #azzurri #cleveland #clippers #2k17 #basketuniverso #italy #italia #fiba #mercato #lebron

0 Comments